Regole della casa

policy
 

Registrazione

All’arrivo vi verrà richiesto il documento di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le pratiche previste dalla legge. Il rifiuto costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a considerare nulla la prenotazione. I dati forniti attraverso i documenti verranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

E’ prevista una tassa di soggiorno pari ad 1€ a persona a notte fino al massimo di sei (6) notti. (Esclusi i bambini sotto i 16 anni di età e gli over 75).

Check-in

si effettua dopo le ore 14.00 alle ore 20.00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.

Al fine di organizzarci, sarà gradita una comunicazione da parte Vostra circa l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Check-out

E’ previsto per le ore 10.00. L’appartamento dovrà essere libero entro e non oltre l’orario indicato per le pulizie.

Gli animali sono ammessi.

PULIZIA DELLE CAMERE

Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate alla fine del soggiorno a partire dalle ore 10.30.

Divieti e raccomandazioni

L’occupazione dell’appartamento è limitata al numero delle persone menzionate sul contratto.

E’ vietato fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.

Eventuali danni arrecati alla struttura dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.

Si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00.

L’uso delle chiavi è esclusivo degli ospiti che soggiornano in struttura.

L’affittuario s’impegna a rispettare tutte le regole del buon vicinato.

PRENOTAZIONE

La struttura non ha un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno. L’ospite può comunicare telefonicamente con il proprietario per qualsiasi esigenza.

CANCELLAZIONE

La richiesta di cancellazione sarà gratuita se perviene prima di 14 giorni antecedenti l’arrivo previsto. 

In caso di mancata presentazione la struttura tratterrà l’intero importo del soggiorno.

In caso di partenza anticipata rispetto alla data stabilita non sono previsti rimborsi.